7 marzo 2004
Francesco Paoletti eletto nuovo coordinatore del circolo di Roma

In base al nuovo disciplinare che il circolo di Roma si è dato con la votazione del 7 dicembre 2003, si è svolta il 7 marzo successivo la riunione generale di circolo per l’anno 2004.

Il coordinatore uscente Sergio D’Afflitto e il nuovo candidato Francesco Paoletti hanno esposto il notevole risultato della SAC 2004 e i risultati ottenuti a seguito della fine della grande crisi dell’anno 2003.

I soci hanno eletto come nuovo coordinatore per l’anno 2004 Francesco Paoletti (con 15 voti favorevoli): Francesco Paoletti è il terzo coordinatore dalla nascita del Circolo di Roma.

L’assemblea ha poi eletto cassiere per l’anno 2004 Sergio D’Afflitto (con 14 voti favorevoli ed 1 astenuto) che, dopo aver effettuato il passaggio di consegne, affiancherà il nuovo coordinatore.

Quanto segue è il messaggio di ringraziamento da parte del nuovo coordinatore del Circolo di Roma:

Lunedì 8 marzo 2004
Cari amici iscritti,
A seguito della scelta che avete manifestato con l’incarico che mi avete affidato, desidero ringraziarvi tutti augurandomi di poter ricambiare presto la vostra considerazione e la vostra fiducia.
Dopo il periodo di crisi che abbiamo attraversato tra il 2002 e il 2003, il circolo UAAR di Roma (grazie alla collaborazione di tutti) ha ampiamente ripreso la propria attività e soprattutto la piena fiducia nelle proprie capacità.
Ma questo è stato solo il primo passo.
Al momento attuale, la nostra associazione si trova in una situazione di passaggio tra lo status di movimento di cittadini e quello di associazione riconosciuta e presente sul territorio, che dialoga con le istituzioni.
Se questo e vero per l’UAAR al livello nazionale, a maggior ragione lo si può dire del circolo di Roma.
Sono convinto che non abbiamo altra scelta se non quella di completare questo passaggio nel più breve tempo possibile.
Per questa ragione invito tutti gli iscritti che (avendone la possibilità) desiderino dare anche una piccola parte del proprio tempo all’attività dell’associazione, a partecipare alla prossima assemblea dove saranno esposti i programmi del circolo di Roma per il 2004.
Un cordiale saluto ed un sentito ringraziamento a tutti.

 
 


Circolo UAAR di RomaVia Ostiense 89, 00144 Roma — Tel. 06 575 7611 - 338 316 3509 — e-mail