Le ginestre del 1º maggio

È il secondo anno che l’UAAR partecipa con successo con un proprio stand al concerto di s. Giovanni a Roma.
Il meglio del meglio del nostro equipaggiamento è stato concentrato sul nostro stand e i risultati di un’organizzazione ormai collaudata non sono mancati.
I contributi all’associazione come al solito sono stati elevatissimi per una festa istituzionale che comunque non è orientata direttamente sui nostri scopi (le spillette dell’UAAR si esauriscono con una velocità impressionante), ma abbiamo avuto diverse iscrizioni.
A un dato momento della giornata lo stand UAAR sembrava diventato un riferimento per molte persone: molta gente che entrava da porta s. Giovanni e si dava appuntamento davanti a noi.

L’elemento innovativo (già collaudato in varie occasioni negli anni passati) è stata la distribuzione di rami di ginestra.
Non solo i fiori giallo intenso erano in tinta con le nostre bandiere e con lo striscione, ma mandavano un profumo così forte che si sentiva anche dagli stand vicini.
Le abbiamo regalate a tutte le ragazze (e anche a qualche ragazzo) che si avvicinavano al nostro tavolo.
La cosa più bella è che molte di loro le hanno tenute tra i capelli e anche verso sera era possibile vederle indossarle.

Grande è stata la partecipazione di tutti gli associati del circolo di Roma all’attività dello stand.

 
 


Circolo UAAR di RomaVia Ostiense 89, 00144 Roma — Tel. 06 575 7611 - 338 316 3509 — e-mail