Informazioni sul copyright

Testi e contributi vari

Salvo dove espressamente indicato, il contenuto del presente sito, in linea con quanto già praticato dal sito nazionale www.uaar.it, è rilasciato con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

Questo significa che chiunque ha la facoltà di copiare, riprodurre e ridistribuire i contenuti di testo del presente sito, a condizione che:

  • Attribuzione: ove presente il nome dell'autore gli si riconosca la paternità al momento di riprodurne il testo; ove non indicato si precisi che il testo è di proprietà del circolo UAAR di Roma (http://www.uaar.it/roma);
  • Non commerciale: non si possono usare i testi presenti in questo sito a scopi commerciali;
  • Non opere derivate: sia preso in tutto o in parte, il testo non può essere alterato né può essere usato come base per altri testi.

Logo UAAR

Il logo UAAR è un marchio di proprietà dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti ed è liberamente riproducibile per qualsiasi scopo non commerciale (didattico, divulgativo, informativo, dimostrativo, etc.). Ogni uso commerciale va preventivamente contrattato con il proprietario del logo. Qualora riprodotto per gli usi consentiti, deve essere specificata chiaramente la dicitura: «Fonte: sito web ufficiale dell’UAAR - http://www.uaar.it. Liberamente riproducibile per usi non commerciali», e citata la presente pagina.

La proprietà intellettuale del logo è di Cédric Sagne.

 
 


Circolo UAAR di RomaVia Ostiense 89, 00144 Roma — Tel. 06 575 7611 - 338 316 3509 — e-mail