La newsletter del circolo UAAR di Roma

Dal 2012 è attiva una newsletter che ha lo scopo di informare iscritti e simpatizzanti a cadenza non periodica sulle attività del circolo.

Essa è disponibile a questo URL e chi dispone di un id Yahoo! può facilmente accedervi per iscrivervisi via Web; chi invece non possiede un id Yahoo! può iscriversi alla newsletter semplicemente inviando un messaggio vuoto a uaar_roma_newsletter-subscribe@yahoogroups.com ed eseguire le semplici istruzioni che si riceveranno nell’e-mail di risposta.

L’accesso alla lista è libero e non è soggetto ad approvazione; chiunque può iscriversi.

Chi vuole, inoltre, può digitare il proprio indirizzo e-mail nella casella sottostante e confermare la propria richiesta di iscrizione premendo il tasto viola con la scritta “Yahoo! Gruppi — Entra!”

Iscriviti alla newsletter del circolo di Roma dell’UAAR

Powered by us.groups.yahoo.com

Qualora non riusciste a iscrivervi lasciate un’e-mail a roma@uaar.it spiegando il problema.

Si ricorda altresì che per i soli soci del circolo di Roma è attiva una mailing list di servizio apposita, “UAAR Roma”; ricordate sempre, al momento dell’iscrizione a tale lista, di lasciare nome e cognome affinché si possa controllare lo status di socio effettivo.

Altre mailing list

Si segnalano, inoltre, le mailing list nazionali “UAAR” (qui il manifesto) e “Ateismo” (manifesto).

“UAAR” è riservata ai soli soci e serve a facilitare la discussione tra di essi sulle attività dell’associazione, nonché offrire a soci e Comitato di Coordinamento uno strumento di comunicazione bidirezionale; “Ateismo” è aperta anche ai non soci e tratta tematiche generali su laicità, ateismo, non religiosità, rapporti tra Stato e confessioni religiose e temi collegati.

Riguardo le ultime due citate liste, il circolo di Roma non è responsabile degli accessi alle stesse, quindi eventuali problemi di ammissione dovranno essere fatti presente ai gestori delle liste citate.

 
 


Circolo UAAR di RomaVia Ostiense 89, 00144 Roma — Tel. 06 575 7611 - 338 316 3509 — e-mail